CONSORZIO VILLA REALE E PARCO DI MONZA

PAGOPA – PAGAMENTI ONLINE

Attivazione servizio PagoPa

Secondo quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD), la Pubblica Amministrazione è obbligata ad aderire al nodo nazionale PagoPa relativamente ai pagamenti telematici verso la Pubblica Amministrazione.

Il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, in ottemperanza a quanto disposto dal CAD, partecipa al sistema nazionale dei pagamenti PagoPa attraverso il Portale dei Pagamenti, conforme pienamente alle specifiche dettate dal Legislatore.

Questo strumento consentirà agli utenti (cittadini ed imprese) di effettuare pagamenti elettronici relativi ai seguenti servizi:

  • Canoni
  • Diritti di segreteria
  • Merchandising
  • Rimborsi vari
 
Autenticazione
  • USER


Per accedere ai servizi inserire nome utente, password e codice pin.

Nome Utente: *
Password *
Pin *






Password dimenticata?
Per recuperare la tua password compila il seguente form. Ti verrà inviata via posta la tua password attuale! Se hai dimenticato sia il "Nome Utente" che la "Password", rivolgiti all' URP del comune.
Nome Utente: *
E-mail *
Codice fiscale: *

Registrazione nuovo utente
Per i nuovi utenti è necessario effettuare una nuova registrazione. Per poter effettuare la registrazione il Codice Fiscale deve coincidere con quello presente negli archivi del Comune.
Dopo la registrazione riceverà una comunicazione all'email da Lei indicata contenente le modalità per l'ottenimento del PIN.

Cognome *
Nome *
E-mail *
Telefono *
Codice fiscale: *
Nome Utente: *
Password *
Conferma la password
Data di nascita *
RadDatePicker
RadDatePicker
Open the calendar popup.
Sesso
Maschio
Femmina
Indirizzo (Via,piazza...)
Comune
Provincia
select
Cap

I campi contrassegnati da un * sono obbligatori